Dove dormire vicino al Parco Giochi di Valmontone Rainbow Magicland? Nei dintorni di questo parco divertimento vi sono moltissime strutture ricettive come Hotel, Bed & Breakfast, Case Vacanza e Agriturismi. La scelta è ampia ma se accanto al divertimento si vuole porre l’attenzione anche sul risparmio vi sono soluzioni davvero convenienti che si possono trovare sfogliando Google con un po’ di pazienza.

offerte-rainbow-magicland-valmontone

Offerte Rainbow Magicland Valmontone

Le Offerte Rainbow Magicland

Ad esempio, sul sito ufficiale del parco giochi magicland.it vi sono proposte a 35 euro che vi forniscono il biglietto d’ingresso e il pernotto in albergo. Apparentemente sembra la soluzione migliore. Se andiamo avedere nello specifico però troviamo anche alberghi lontani 50 Km dal Rainbow Magicland ubicate a Fiuggi per cui è necessario percorrere un’ora in macchina prima di raggiungerlo.

Inoltre i biglietti acquistabili online sul sito sono a data fissa, cioè l’ingresso di quei biglietti sono associati ad un giorno prefissato. Se per una qualsiasi ragione non si può andare in quel giorno preciso, si perdono i soldi spesi.

La soluzione migliore invece sono le Rainbow Magicland Offerte dei B&B Valmontone e dintorni, strutture a pochi minuti dal Parco Giochi che offrono a partire da 45 euro pernotto, colazione e biglietto del parco a data aperta (cioè ci si può andare quando si vuole).

Oltre ad essere una soluzione più economica, è possibile disdire la prenotazione anche una settimana prima, tanto il vostro biglietto del parco può essere rivenduto ad altri ospiti.

Il B&B Valmontone Anita propone le Rainbow Magicland Offerte. Parlo di questo Bed & Breakfast perché l’ho testato personalmente ed è vicino al Parco Giochi di Valmontone.

Raggiungere il Magicland, partendo dalla struttura Anita Bed and Breakfast, è facilissimo grazie ad una strada poco trafficata di macchine e che porta direttamente al Parco in circa 10 minuti.

La struttura, corredata da un magnifico giardino, offre comfort di livello alberghiero: stanze con bagno interno, aria condizionata, TV, Wi-Fi, posto macchina in garage, biancheria, pulizie giornaliere e addirittura un mini frigo bar.

Le Offerte Rainbow Magicland dell’Anita Bed and Breakfast Valmontone sono modulabili in base al numero di persone che prenotano. Inoltre la gentilissima proprietaria, è prolifica di informazioni circa i posti da visitare o quelli in cui mangiare bene.

Non in ultimo, grazie alla sua affiliazione con Rome Countryside, una attivissima associazione di promozione turistica della zona (a cui è affiliata come struttura di qualità), può proporvi esperienze bellissime da fare in campagna come corsi di cucina locali, la vendemmia, la visita ai frantoi e tante altre attività in cui il turista diventa il protagonista attivo della propria vacanza.

Una struttura ricettiva a 360 gradi che non offre solo il semplice alloggio ma tutte le tradizioni e le bellezze di questo lembo di terra della campagna romana.